domenica 15 marzo 2015

DEBUTTO DI MMA







Sabato 7 Marzo è stata una data molto importante per me, perchè dopo anni di preparazione mentale ho coronato un mio grande desiderio: entrare nella gabbia.
Ho partecipato al prè-galà del Mushin Fighting, un evento svolto a Nuvolera, a Brescia.
E' stato un incontro molto difficile da affrontare: perdo il primo round ai punti bloccato dall'emozione del debutto ma riesco a recuperare nel secondo seguendo i perfetti consigli del mio angolo contro un bravissimo atleta Ucraino.. PAREGGIO!!!
Non era il risultato che stavo cercando, ma sono comunque contento del mio debutto agonistico in una nuova arte marziale.
Voglio ringraziare prima di tutto Dio per avermi preparato a questa nuova esperienza, al mio maestro di Kick Boxing ed MMA Massimo Rizzoli per tutto il lavoro svolto questi mesi, il mio professore di Jiu Jitsu Jefferson Moura e al mio sponsor Grips.
Grazie anche ai miei compagni di allenamento del Rendoki Dojo, alla mia fidanzata Yenifer per appoggiarmi in ogni mia sfida e alla mia famiglia per darmi sempre forza anche da lontano. OSS

Valerio Mori Ubaldini.

Nessun commento:

Posta un commento