giovedì 5 aprile 2012

NASCE IL RIO GRAPPLING CLUB PISA


E' con grande onore e tanto piacere che comunico a tutti che è nata una nuova sede del Rio Grappling Club.

Il Rio Grappling Club è una squadra di arti marziali con club in Europa, Nord America, Sud Africa e Brasile, gli obiettivi sono quelli di concentrarsi sugli aspetti tecnici e agonistici del Brazilian Jiu Jitsu e del Grappling, far crescere il network senza compromettere la ricerca per l'eccellenza, e diventare una delle migliori squadre del mondo di arti marziali.

Roberto Atalla, cintura nera 4 ° grado in BJJ e attivo nello sport per più di 20 anni, ha viaggiato molto per diffondere BJJ e Grappling e dal 2003, insegnando alla gente in molti luoghi in tutto il Sud Africa, Europa, Brasile, Canada, USA e Medio Oriente.
Le sue capacità tecniche, atteggiamento rilassato e la capacità di parlare fluentemente inglese, spagnolo ed italiano gli permettono di comunicare in modo efficace con gli studenti e passare le sue conoscenze e approfondimenti a loro con un tasso di grande successo, qualcosa di non comune tra i brasiliani cinture nere.

Grazie ai maestri Bernardo Serrini e Roberto Atalla,è nata la sede del Rio Grappling Club PISA seguita direttamente da me.

I corsi di allenamento si svolgeranno come sempre a Cascina, alla palestra Alex Gym (Ex New Body Fitness) del maestro Alessandro Filippi il martedì ed il giovedì dalle ore 19:30 alle 21:00, Viale Europa 68 zona industriale.

OSS

Nessun commento:

Posta un commento