domenica 16 giugno 2013

ULTIMA COMPETIZIONE IN BRASILE E ULTIMA MEDAGLIA



Domenica 15 Giugno, si è svolta a Tijuca la 3^ ETAPA DO RANKING RIO 2013, il Campeonato Mineirinho organizzato dalla federazione FJJDRIO.
A questo campionato, molti sono stati gli atleti del Gracie Barra ad aver partecipato, ed in generale abbiamo ottenuto diversi ottimi risultati.
Questa per me è stata l'ultima competizione in Brasile e grazie a Dio riesco anche questa volta a montare sul podio ed a conquistare la medaglia di Bronzo.



Sono molto contento di aver concluso la mia permanenza con questo risultato e devo dire che e' stata una giornata particolare, piena di emozioni e sensazioni contrastanti.
Ho affrontato questa competizione con mille pensieri per la testa: da un lato ero triste perché venerdì e' stato il mio ultimo allenamento nell'accademia del Gracie Barra Rio Matriz, ed e' stato l'ultimo giorno che ho passato  insieme ai miei compagni di allenamento e sapevo già che questa sarebbe stata la mia ultima competizione prima di tornare in Italia.
Dall'altro lato invece ero molto contento, perché è tutta la settimana che non penso ad altro che a rivedere la mia fidanzata e la mia bellissima famiglia.
Queste emozioni mescolate l'una insieme all'altra non mi hanno fatto avere la giusta concentrazione da competizione e non sono riuscito a dare il mio meglio.

Sono contento di avere fatto comunque sia un bel risultato in una gara non semplice da affrontare.
Colgo l'occasione ringraziare ancora una volta tutto il team del Gracie Barra per tutto l'appoggio e l'aiuto dimostrato in questi mesi... ci vediamo presto!


Lunedì in partenza: destinazione Italia!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento