sabato 6 ottobre 2012

TEMPO DI GRADUAZIONI



In foto: Alessandro Barbierato che riceve 2 gradi sulla cintura bianca, Nicola Rizzo con la nuova patch di Victor Estima, Diego Pellegrini che riceve 2 gradi sulla cintura bianca.

Giovedì 4 Ottobre è stata una serata molto speciale per la Gracie Barra Toscana: infatti sono stato molto felice ed orgoglioso di avere premiato 2 ragazzi con 2 gradi sulla cintura bianca.
Il primo a ricevere i gradi è stato Alessandro Barbierato, uno dei miei primissimi allievi.
Questo è un ragazzo che si impegna molto, è costante negli allenamenti ed è di grande aiuto per tutti gli altri compagni; ad Aprile esordì anche in competizione e per quanto si era preparato devo dire che è andato proprio bene.
Il secondo a ricevere i gradi sulla cintura è stato Diego Pellegrini, mio allievo dal mese di Maggio: ogni volta per venirsi ad allenare deve fare un sacco di chilometri, ma è un ragazzo bravo e si dedica molto sia alla parte tecnica che allo sparring.
Entrambi parteciperanno il 4 Novembre all' International Open di Brazilian Jiu Jitsu, che si svolgerà al Carrara Fiere ( a Massa Carrara) durante il Festival dell'Oriente della WTKA.

Quindi forza e coraggio: da martedì comincerà la preparazione!!!!
Impegno,sacrificio e dedizione sono ciò che voglio vedere sul tatami.


Nessun commento:

Posta un commento