giovedì 30 maggio 2013

ORO AL SAO GONCALO OPEN



Domenica 26 Maggio si è svolta a Sao Gonçalo ( Rio de Janeiro ), il Sao Gonçalo Open, competizione di Jiu Jitsu organizzata dalla federazione LGD.
Ad una settimana dalla Copa Helio Gracie, decido di essere presente anche a questa competizione: dal Gracie Barra Rio Matriz siamo in 3 a partecipare a questo evento: io, Rodrigo Carmo e Pedro Frota.

Insieme a Rodrigo


Da sinistra a destra: Valerio, Rodrigo e Pedro

Devo dire che è stata veramente una bella esperienza, nella quale ancora una volta riesco ad ottenere la medaglia d'oro e salire così sul gradino più alto del podio.
Vinco il  mio primo incontro 10 a 0 contro un bravo avversario, mentre la finale arrivo ad un punteggio di 13 a 0 chiamando la guardia per primo, raspando il mio avversario, avergli passato la guardia, averlo montato, preso la back mount e a un minuto dalla fine avergli chiuso uno strangolamento con il bavero.

                       Ringraziando Dio per un'altra vittoria

Sul gradino più alto del podio

Come al solito ringrazio Dio per avermi fatto essere pronto ad affrontare questa competizione, la mia fidanzata Yenifer che mi dà sempre l'incoraggiamento necessario, la mia famiglia ed il mio team:
GRACIE BARRA.



Nessun commento:

Posta un commento